contattaci | switch to

chdeplites

News

19.10.2018

Intervista a Judyta Marcinow

Lo stage al Luzerner Kantonsspital è stato interessantissimo. Ho potuto conoscere meglio il sistema sanitario e ho visto le condizioni di lavoro degli infermieri con i miei occhi.

di più
08.03.2018

Interview mit Ana und Maria Eulalia in Berlin

Ho due insegnanti molto simpatici. Posso chiedere tutto e passano molto tempo ad aiutarmi. Siamo sei studenti provenienti dagli USA, dal Belgio, dalla Corea del Sud, dal Giappone, dalla Polonia ... e dalla Spagna.

di più
08.03.2018

Interview mit Monika und Pawel in Berlin

Mi sono sentita molto a mio agio: la mia famiglia ospitante è molto gentile, non ho ancora visitato molti luoghi ma ho letto molto (in tedesco!) Inoltre posso parlare di tutto con Nicole, la mia “mamma ospite”, e i suoi figli Bela (10) e Josch (16), entrambi studenti. Sono contenta dei miei progressi linguistici!

di più
21.12.2017

Lucerna: prime impressioni

Martina e Rosa Anna hanno già trascorso due settimane a Lucerna.

"Mi ha fatto una buona impressione il team giovane e dinamico e molto disponibile che mi è stato di grande supporto mentre muovevo i miei primi passi nel settore assistenziale svizzero."

di più
11.05.2017

La personalità è importante tanto quanto il curriculum

Scegliere Curaswiss è stata la migliore decisione che ho preso in tutta la mia vita. Avverto che mi accompagna sempre. Soprattutto per quanto riguarda l’integrazione in Svizzera. Non solo io, ma anche la mia famiglia è contenta.

di più
09.12.2016

Come inizio l’ideale è la cura per lunga degenza

Gentili residenti che apprezzano le sue cure e un team anch’esso disponibile ad aiutare e cordiale, è questa la prima cosa che viene in mente a Agnieska sulla sua occupazione. Anche il lavoro stesso le piace molto. “La gente è soddisfatta di me” dice raggiante di gioia.

di più
Il programma delle lezioni di Berlino è molto vario e mi è piaciuto molto.
Adam S., Polonia